ESCURSIONE “Montespluga”

Pronti …Via … si parte da Madesimo, sede della Team Adventure Madesimo, quota 1550 metri.
Percorso divertente e articolato tra i monti degli Andossi … divertenti tornanti e curve piu dolci vi daranno la possibilità di conoscere la vostra motoslitta. Divertimento e adrenalina pura … fino ad alzare gli occhi al cielo …
Il paesaggio ha di nuovo il sopravvento, motoslitte spente … sprofonderete nella neve fresca scattando infiniti selfie memorabili, immagini da cartolina. Di fronte a voi vecchie case completamente disabitate e ricoperte di neve, ti attraggono come una calamita, non si può non raggiungerle e poter vedere da vicino quel presepe tra le montagne.
Tutti in sella, si riparte scendendo a quota 1.920 metri costeggiando il lago ghiacciato di Montespluga e, dopo un paesaggio lunare, raggiungiamo la nostra meta. Di nuovo fermi, di nuovo giù dalle motoslitte e questa volta siamo sull’acqua … siamo sopra uno strato di ghiaccio impenetrabile!!! Nessuna paura è solo acqua che fa da cornice ad uno dei paesi piu originali e caratteristici del Nord Italia, un paese fantasma che ci lasceremo alle spalle per rientrare verso casa.

monte-01
monte-02
monte-03

L’escursione ha la durata indicativa di circa 1h con difficoltà medio-facile, alla portata di tutti.

Prezzo:
TARIFFE PER NOLEGGIO MOTOSLITTE
Escursione a “Montespluga” € 110,00

TARIFFE PER PASSEGGERO CON ISTRUTTORE
Escursione a “Montespluga” € 50,00